CORSO BASE + MASTER
Modalità di Pagamento: ASSEGNO o BONIFICO


ASSEGNO

L'intero costo del corso va versato in anticipo SENZA IVA e ha valore di caparra confirmatoria. L'iva del 22%, dovuta anche da chi non possiede partita IVA, verrà versata a fine corso. La ritenuta d'acconto va versata a parte (chiedere al proprio commercialista). VAI AI COSTI FINITI PER SAPERE A QUANTO AMMONTA LA SOMMA DA VERSARE NEL TUO CASO.

ASSEGNO BANCARIO ORDINARIO
CON CLAUSOLA "NON TRASFERIBILE"
(DL
231/2007)
intestato a Stefano Marcelli
inviato con posta prioritaria a:

dr. Stefano Marcelli
via Caravaggio, 7
25047 DARFO BOARIO TERME (BS)

Nota bene: le raccomandate e le assicurate mi costringono ad andare in posta per ritirarle, pertanto verranno subito rispedite al mittente annullando l'iscrizione al corso:
L'ASSEGNO VA INVIATO ESCLUSIVAMENTE CON POSTA PRIORITARIA.

Inserire l'assegno in un foglio A4 piegato in tre, con dentro il COGNOME NOME IN STAMPATELLO, RECAPITO TELEFONICO e E-MAIL per essere avvisati del ricevimento e infine la causale dell'invio ("acconto corso di mesoterapia del ...").


BONIFICO

Poiché a differenza dell'assegno, il bonifico è un incasso immediato di denaro e richiede l'emissione di fattura, la somma da bonificare IVA COMPRESA (che è dovuta anche da chi non ha partita IVA). La ritenuta d'acconto va versata a parte (chiedere al proprio commercialista). VAI AI COSTI FINITI PER SAPERE A QUANTO AMMONTA LA SOMMA DA VERSARE NEL TUO CASO.

NON PROCEDERE AL PAGAMENTO SENZA AVER PRIMA SENTITO IL DR. MARCELLI SU DISPONIBILITÀ DI POSTI E VARIANTI DI PAGAMENTO.

328 4898603 - 0364 530070

Ecco il mio IBAN con e senza spazi (per il copia-incolla), indispensabile per l'operazione del bonifico:

IT55 I030 1503 2000 0000 3235 776

IT55I0301503200000003235776
FINECOBANK SPA
intestato a Marcelli Stefano

FARE ATTENZIONE: per CHI FA il copia-incolla: potrebbe non funzionare con alcune banche, nel tal caso trascrivelo con tastiera nell'apposita casella.

FARE ATTENZIONE: per chi NON fa il copia incolla: il quinto elemento dell'IBAN non è il numero 1 ma la LETTERA "I" di Italia.

Lo SWIFT, necessario per i bonifici dall'estero, è: UNCRITMM
 

IMPORTANTE!
ISTRUZIONI DA SEGUIRE DOPO L'INVIO DELL'ASSEGNO O BONIFICOO
 

Dopo l'invio dell'assegno o del bonifico si deve scrivere un'email a: c-o-r-s-i@meso.it (per favore non modificate l'oggetto: "acconto corso BASE+MASTER di mesoterapia", ma aggiungete la data del corso), oppure copiando lo stesso 'indirizzo c-o-r-s-i@meso.it sul vostro programma di posta (e inserendo lo stesso oggetto "acconto corso BASE+MASTER di mesoterapia del [data del corso]" con i seguenti dati:

COGNOME e NOMI ANAGRAFICI, e come eventualmente volete che appaiano sul diploma
LUOGO e DATA DI NASCITA
NUMERO DELL'ASSEGNO/BONIFICO E BANCA EMITTENTE
RESIDENZA: via, numero civico, CAP COMUNE (provincia)
INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA (anche se è lo stesso del messaggio)
RECAPITI TELEFONICI
CODICE FISCALE
PARTITA IVA (se non si possiede comunicarlo nell'email)
SPECIALIZZAZIONI E COMPETENZE CONSEGUITE O IN CORSO
INTERESSE PREVALENTE IN MESOTERAPIA GENERALE O ESTETICA

LEGGERE CON ATTENZIONE

Tutti i dati richiesti DEVONO ESSERE COMUNICATI, ANCHE i recapiti telefonici. In mancanza di alcuni dati sarete avvisati via email e se non risponderete entro un tempo ragionevole non sarete iscritti. IL VERSAMENTO DEL COSTO DEL CORSO NON è RIMBORSABILE, ma potrà essere utilizzato per un corso successivo.

cosa fare in caso di disdetta

Alla vostra email sarà inviata una risposta di conferma. Se non ricevete alcuna risposta chiamate uno dei numeri di telefono qui sotto.

Non è necessario trasmettere alcun documento comprovante il possesso del diploma di laurea in medicina o odontoiatria, poiché è possibile verificarlo sull'anagrafica del sito FNOMCeO.

Per altre informazioni o chiarimenti chiamare il numero 0364 530070 oppure il 328 4898603

torna al CORSO BASE + MASTER