Disdetta dei Corsi

In caso di disdetta della partecipazione a un corso, sia base, master o entrambi, l'allievo riceverà il seguente messaggio automatico che descrive nei dettagli come comportarsi:
 

Caro/a COLLEGA,

mi spiace per la disdetta del corso. L'iscrizione al corso BASE resta valida almeno per quattro corsi successivi, e quella al corso MASTER per altri quattro.

I corsi da te prenotati potranno essere svolti in una delle prossime date, che generalmente cadono in marzo, giugno, settembre e dicembre.

Però TI PREGO DI PRESTARE ATTENZIONE a quanto segue:

- per il corso base non ci sono problemi, potrai avvertirmi della tua partecipazione anche il giorno prima della data di inizio (mi serve per la preparazione del diploma);

- per il CORSO MASTER, invece, poiché i posti sono limitati e vengono prenotati tutti in breve tempo, l'esperienza di molti anni di gestione della Scuola di Mesoterapia mi ha insegnato che - pur con le dovute eccezioni - non posso riservarli con leggerezza una seconda volta. Niente di personale, ovviamente, poiché questo è un modello di messaggio di risposta alla disdetta uguale per tutti (http://www.meso.it/disdetta.doc).

Dunque, PER FARE IL CORSO BASE E MASTER in una prossima occasione dovrai chiamarmi il lunedì precedente alla data di svolgimento, per assicurarti che il posto riservato a chi ha disdetto un corso precedente sia libero - ovvero che non sia già stato prenotato da un altro collega che abbia dato disdetta prima di te. Ti ricordo che se avevi prenotato entrambi i corsi, potrai farli anche separatamente, come è previsto, ma quanto è stabilito per il corso master resta valido anche in questo caso.
Non esitare a contattarmi se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.

Un caro saluto,

Stefano Marcelli

0364 530070
328 4809603
c-o-r-s-i@meso.it